Appiano: Platter KG, insieme con amici, ha donato all’hotel Masatsch

Lun 06.05.2024
Foto di gruppo scattata ad Appiano

Nel pomeriggio del 2 maggio, Evelyn Wohlgemuth, direttrice dell’hotel Masatsch, e Kurt Klotz, responsabile pedagogico dell’hotel Masatsch, insieme al presidente della Lebenshilfe Roland Schroffenegger e al direttore della Lebenshilfe Wolfgang Obwexer, sono stati invitati da Jos Platter, co-proprietario di Platter KG ad Appiano, per ricevere un assegno di donazione di 1.647 €. La somma di base, arrotondata alla fine da Platter KG, è stata raccolta durante la festa di primavera del vivaio, alla quale hanno partecipato l’ASV Pallavolo Oltradige, il Kaninchenzuchtverein Eppan, la Spielwelt Eppan (Evi), la Consulta Culturale Appiano, il panificio Plazotta e l’azienda Dr Schär. La donazione andrà a beneficio del progetto “Orto” coordinato da Kurt Klotz presso l’hotel Masatsch, dove le persone con disabilità possono prepararsi a un possibile posto di lavoro. L’hotel Masatsch e l’intera Lebenshilfe desiderano ringraziare l’azienda Platter KG, che, oltre a questa donazione, sostiene costantemente il progetto “Orto” dell’hotel Masatsch donando un’ampia gamma di materiali, e tutte le associazioni e le aziende citate che questa volta hanno partecipato alla campagna di raccolta fondi.