Oltre 230 visitatori hanno trascorso la giornata con il sole in questo splendido posto. Questo è stato possibile solo grazie ai volontari e ai numerosi aiutanti che, come negli anni precedenti, hanno assicurato una festa di successo e rilassato con prelibatezze culinarie come polenta con carne o ciambelle di carne e formaggio e strauben fatti in casa.
La squadra di curling ha organizzato il tradizionale bowling sull’asfalto, che come sempre ha riscosso un grande successo. Oltre 50 sportivi, giovani e meno giovani, si sono sfidati in questo sport. Si sono visti molti volti raggianti quando sono stati distribuiti i biglietti fortunati della lotteria. Desideriamo ringraziare i numerosi negozi e le numerose imprese di Ora e dei comuni circostanti, la Cassa Raiffeisen Bassa Atesina e il Comune di Ora per i numerosi premi in denaro e non.
Erano presenti anche l’Assessora provinciale Rosmarie Pamer, il sindaco Martin Feichter, l’Assessora comunale e vicepresidente di Lebenshilfe Bassa Atesina, Monika Kaufmann, nonché Roland Schroffenegger, Theresia Terleth, Veronika Pfeifer, Claudia Thayer, Josef Gottardi e Jochen Tutzer, rappresentanti del Direttivo della Lebenshilfe.
Maurizio Dallepiatte ha fatto da sottofondo musicale alla festa, creando un’atmosfera vivace con i suoi ritmi.
Dopo ore di convivialità, del rivedersi e di nuove conoscenze, nel tardo pomeriggio tutti sono tornati a casa. Incontri che arricchiscono e rimangono sempre nella memoria di tutti!
Gio 16.05.2024
Bezirk