Oltre 60 partecipanti, persone con disabilità, accompagnatori, genitori, parenti e volontari provenienti da tutto l’Alto Adige si sono riuniti il 6 luglio per la tradizionale arrampicata & grigliata organizzata dalla Lebenshilfe Alta Valle Isarco presso il parco Skytrek a Vipiteno. Prima, durante e dopo l’arrampicata, tutti hanno gustato le specialità grigliate preparate da Martin e dal suo team. Il presidente Roland Schroffenegger ha potuto dare il benvenuto anche ai presidenti di tre comprensori della Lebenshilfe, ovvero Rosa Thöny, Theresia Terleth e Thomas Frei.
Un ringraziamento al team Skytrek di Lea e Michael che da anni sostiene la Lebenshilfe. Grazie anche al nostro maestro di barbecue Martin, che insieme al suo team ci offre sempre cibo delizioso. Grazie anche agli aiutanti che hanno accompagnato e sostenuto gli atleti durante le loro arrampicate, nonché a Martin del mercato delle bevande.
L’arrampicata fa bene! Richiede forza, resistenza, coordinazione, concentrazione e coraggio! Un’opportunità per i partecipanti, insieme ai loro genitori e accompagnatori, di scoprire di cosa sono capaci. Sempre all’insegna del nostro motto “Geaht net gibs net” (nulla è impossibile) …
Mar 23.07.2024