La nostra partecipazione alla Corsa dei masi della Val d’Ultimo il 21 luglio

Mer 24.07.2024
Foto di gruppo

Il 21 luglio si è svolta la 18a Corsa dei masi della Val d’Ultimo. La Lebenshilfe ha partecipato a questo atteso evento podistico con 20 atleti provenienti da molte parti dell’Alto Adige. Alcuni hanno partecipato alla corsa Special Olympics di 0,5 km, mentre altri hanno completato il percorso “Guat-Gongen” (andata bene) di 8,5 km. Gli spettatori si sono radunati lungo il percorso per incitare gli atleti. Come premio sono state assegnate medaglie in legno di ottima fattura. Chi lo desiderava poteva pranzare nell’area fieristica, dove era previsto anche un ampio programma di intrattenimento. Anche il resto dell’organizzazione sul posto è stato esemplare. Un grande ringraziamento interno a Theresia Terleth, Peppi & Marianne Gottardi e Kassian Thöny per aver organizzato la partecipazione dei nostri soci in diversi comprensori della Lebenshilfe e per averli accompagnato sul posto, il che ha rappresentato una grande sfida a causa della grande folla. Grazie di cuore!