Partecipazione alla corsa Ultner Höfelauf

Mar 29.07.2025

Il 20 luglio è arrivato di nuovo il momento. 15 atleti della Lebenshilfe della Bassa Atesina, della zona di Bolzano e della Valle Isarco si sono messi in marcia per partecipare alla corsa Ultner Höfelauf. Lì tutti hanno completato il percorso “Guat Gongen” con una lunghezza totale di 8,5 km. Lungo il percorso si sono radunati numerosi spettatori che hanno incitato a gran voce gli atleti. Durante la premiazione, in cui sono state nuovamente assegnate medaglie di legno a tutti, sui volti degli atleti si poteva leggere l’orgoglio per la prestazione compiuta.
Dopo la divertente fatica, c’è stata una piacevole festa con un programma di intrattenimento e cibi e bevande deliziosi. L’intera organizzazione in loco ha funzionato in modo esemplare e l’atmosfera era ottima, proprio come il tempo piacevolmente caldo e soleggiato.
Un grande ringraziamento interno a Theresia Terleth e al suo team, a Peppi & Marianne Gottardi e a Rosa Thöny per aver organizzato la partecipazione dei nostri soci nei comprensori della Lebenshilfe, nonché per l’assistenza in loco, che è stata una grande sfida a causa della grande folla. Grazie mille!