Presenti allo Spatzenfest!

Mer 11.10.2023

Il 7 ottobre è stato di nuovo il momento! La Lebenshilfe è stata invitata al 37° Kastelruther-Spatzen-Fest. Alla Lebenshilfe è stato concesso di utilizzare gran parte dei circa 100 biglietti gratuiti messi a disposizione, e non è stata una sorpresa che questi siano stati esauriti in brevissimo tempo. Gli appassionati di musica popolare tra i nostri soci sono arrivati da ogni parte dell’Alto Adige per partecipare a questo evento anche stavolta indimenticabile.
Dal momento in cui siamo entrati nella tenda fino a quando l’abbiamo lasciata nel pomeriggio, l’atmosfera era al massimo. Merito da un lato della musica, dall’altro della simpatica ospitalità e dell’ottimo cibo, anche con il dessert.
Stanchi, ma con tante belle impressioni e ricordi nuovi, tutti sono tornati a casa nel pomeriggio. Un grande ringraziamento va a tutti i partecipanti: all’intero comitato organizzatore, in particolare a Ossi Karbon dei Vigili del Fuoco Volontari di Castelrotto, a tutti gli aiutanti sul posto, tra cui la sindaca Christine Pallanch e l’Assessore al Sociale Vera Profanter, e naturalmente agli stessi Kastelruther Spatzen.