Sigillo di qualità “Volunteering Plus”

Mar 08.10.2024
Foto di gruppo

Al termine del convegno “Qualità nel volontariato: rilevare, pianificare, realizzare”, il 6 settembre sono stati consegnati i primi due certificati del sigillo di qualità “Volunteering Plus” alle due organizzazioni Lebenshilfe e adlatus. Entrambe le organizzazioni si sono avvalse del servizio Management di Qualità nel Volontariato nella Federazione per il Sociale & la Sanità nel corso del 2024. Grazie a questo processo sono state in grado di soddisfare i criteri di qualità richiesti da “Volunteering Plus” ricevendo l’approvazione della Commissione provvisoria.
Informazioni sulla richiesta, criteri e ottenimento del sigillo di qualità “Volunteering Plus” saranno presto disponibili sul sito web www.volunteeringplus.it

Foto (da sinistra a destra): Georg Leimstädtner & Roberta Rigamonti (Federazione per il Sociale e la Sanità), Rosmarie Pamer (Assessora provinciale), Roland Schroffenegger & Wolfgang Obwexer (Lebenshilfe), Verena Wolf & Karl Werner (adlatus)