Donazione prenatalizia per l’hotel Masatsch

Ven 22.12.2023
Foto di gruppo

Poco prima di Natale, l’hotel Masatsch a Caldaro / Pianizza di Sopra della Lebenshilfe ha potuto prendere in consegna un assegno di 1.250 €. Questa volta, a far visita all’hotel è stato un trio di donatori: Platter KG, le donne della Singgruppe St. Michael e l’Associazione degli allevatori di conigli Oltradige. La somma di base è stata raccolta durante l’annuale mercatino di Natale della Platter Gartenwelt di Appiano, al quale hanno partecipato attivamente le donne della Singgruppe St. Michael e i membri dell’Associazione degli allevatori di conigli Oltradige. Il ricavato è stato generosamente arrotondato da Platter KG, cosicché alla fine è stata fatta una considerevole donazione che andrà a beneficio del progetto “Orto” coordinato dal responsabile pedagogico Kurt Klotz, in cui le persone con disabilità possono prepararsi per una possibile professione. L’hotel Masatsch e l’intera Lebenshilfe desiderano esprimere un sincero ringraziamento per questo meraviglioso gesto!