Due tornei di calcio nei mesi di maggio e di giugno

Mar 11.06.2024
La squadra della Lebenshilfe Alto Adige a Salisburgo.

La squadra di calcio della Lebenshilfe ha partecipato al torneo internazionale Arge Alp di quest’anno dal 9 all’11 maggio. Questa volta la sede è stata Salisburgo. Altre sette squadre hanno partecipato al torneo: Grigioni, San Gallo, Baviera I, Baviera II, Tirolo, Vorarlberg e Alto Adige II. I calciatori svizzeri dei Grigioni si sono dimostrati i più forti e hanno vinto la finale contro il Baviera I. Un mese dopo, quattro squadre altoatesine si sono incontrate per un torneo a Termeno, organizzato dal Comitato di calcio giovanile del distretto Oltrisarco – Bassa Atesina. I giocatori della Lebenshilfe si sono imposti contro le squadre Val Venosta, Sport&Friends I e Sport&Friends II. In entrambi gli eventi, la competizione e la socializzazione si sono unite in un insieme indissolubile. Grazie agli organizzatori!